Ultima modifica: 9 Dicembre 2019

Open Day 2019/2020

Come ogni anno l’Istituto Zenale e Butinone presenterà agli studenti e al territorio la propria offerta formativa per l’anno scolastico 2020/2021 nelle seguenti giornate:

Volete conoscere quella che potrebbe essere la vostra scuola a partire dal prossimo anno?

E’ possibile registrarsi e prenotare la vostra partecipazione a “Una mattina allo Zenale”.  Gli studenti delle scuole medie del territorio saranno ospiti dell’Istituto tecnico Zenale e Butinone e potranno assistere alle lezioni, parlare con studenti e docenti, visitare l’aula magna, sperimentare i laboratori e gli altri spazi della scuola.

Ogni giorno saranno ospitati al massimo 15 studenti interessati all’indirizzo di Tecnico della Comunicazione o Operatore Grafico Multimedia e massimo 15 studenti interessati all’indirizzo Tecnico nel Turismo.

I genitori accompagneranno  i propri figli e dovranno venirli a riprendere

Per partecipare è necessario prenotarsi cliccando su “Prenota la tua giornata allo Zenale” inserendo i dati richiesti.

In caso di difficoltà nella registrazione è possibile comunicare con la scuola inviando una e-mail a info@zenale.it

prenota