Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
ISIS Zenale e Butinone Istituto Statale di Istruzione Superiore  Zenale e Butinone  Treviglio (BG) 
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • Le schede didattiche
    • I progetti delle classi
  • Segreteria
    • Orario segreteria
    • URP
    • Accesso civico
    • Graduatorie
    • Modulistica
    • Libri di testo
  • Lavori degli studenti
  1. Home >
  2. Scuola >
  3. Le carte della scuola >
  4. Progettazioni curricolari delle discipline >
  5. Contenuti disciplinari per gli studenti privatisti - a.s. 2022-23
  • Le carte della scuola
    • Progettazioni curricolari delle discipline
      • Istituto Tecnico in Grafica e Comunicazione
      • Istituto Tecnico nel Turismo
      • IeFP
      • Contenuti disciplinari per gli studenti privatisti - a.s. 2022-23
    • Formazione classi
      • Criteri formazione classi
      • Criteri assegnazione docenti alle classi
    • Regolamenti
      • Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni
      • Regolamento Divieto di Fumo
      • Criteri e limiti per lo svolgimento, dell’attività negoziale relativa agli affidamenti di lavori, servizi e forniture da parte del dirigente scolastico
      • Covid 19
      • Accesso agli atti
    • PNSD
    • Scuola Sicura
      • Torniamo a scuola sicuri
      • Procedure del piano di gestione delle emergenze
      • Presentazione eventi in occasione della giornate nazionale della sicurezza nelle scuole

Contenuti disciplinari per gli studenti privatisti - a.s. 2022-23

Allegati
5ATT - Contenuti disciplinari per privatisti a.s. 2022-23 - AGGIORNATO 29/03/23
5CTT - Contenuti disciplinari per privatisti a.s. 2022-23 - AGGIORNATO 29/03/23

Notizie

Ultima revisione da ANNALISA BUSSINI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica ISIS Zenale e Butinone

Contatti

ISIS Zenale e Butinone

  • Via Galvani, 7
  • Tel: 0363 303046
  • Email: bgis033008@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: bgis033008@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 84003610163
  • IBAN: IT74R0103053640000000308877
  • Codice Meccanografico Principale: BGIS033008
  • Codice Unico Ufficio: UF83Y
  • Codice IPA: istsc_bgis033008
  • Conto di Tesoreria Unico: 309961

Seguici su

  • Facebook
  • Youtube
  • Instagram

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 114 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2023 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top