Ultima modifica: 29 Maggio 2019

Premiati sette studenti dello Zenale Indirizzo Grafico

Sette studenti dello Zenale Indirizzo Grafico, mercoledì 10 aprile 2019, hanno partecipato a un contest creativo per la realizzazione delle grafiche del pulmann di FC Internazionale presso RM/ Istituto di Moda e Design, assieme ad altre 14 scuole dell’area Milanese.

Splendido risultato!

Il gruppo si è classificato al terzo posto con un accattivante progetto che prevede la rivestitura totale del pullman con una membrana interattiva sulla quale, via app, appare e scompare un grande cuore nerazzurro. Tutti gli studenti sono stati premiati con una borsa di studio al 50% che potranno spendere presso RM una volta terminati gli studi allo Zenale. Complimenti !!!

Questi i loro nomi:

4CTG – Margherita Colombo, Minaya Maviolka Hidalgo, Yuri Sangalli

3DTG – Davide Ferrari, Matteo Pirrotta, Lara Stucchi

3ATG – Alessia Bettoni

fotocontest1 650 fotocontest2 650 fotocontest3 650 fotocontest4 650 fotocontest5 650 fotocontest6 650 fotocontest7 650 fotocontest8 650