Ultima modifica: 24 Ottobre 2019

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Al fine di monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.
Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link:

(link da indicare per le scuole delle province di Bergamo – Brescia – Como – Cremona)
Per poter procedere alla compilazione, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire preliminarmente il codice della nostra Istituzione scolastica, che di seguito si riporta: BGIS033008
Si ringrazia per la collaborazione