Consegna dei diplomi a.s. 2020/21

Si informa che presso la segreteria  sono  disponibili i diplomi di maturità  dell’a.s. 2020/2021.

Per il ritiro del diploma occorre presentarsi allo sportello  muniti  di carta d’identità e dell'attestazione del pagamento di 15.13€, tramite modello F24, utilizzando il  codice tributo “TSC4” denominato “Tasse scolastiche – diploma”.

Il codice deve essere inserito, nel modello F24, nella sezione “Erario”, esclusivamente in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a debito versati” con l’indicazione 2021, quale “anno di riferimento”, dell’anno cui si riferisce il versamento, nel formato “AAAA”.

Qui si può vedere l'esempio dell'Agenzia delle entrate

E' possibile stampare il modello F24 scaricando l'allegato presente alla fine di questa pagina.

Nella sezione “Contribuente” del modello F24 devono essere indicati:

• nel campo “Codice fiscale”, il codice fiscale dello studente cui si riferisce il versamento delle tasse scolastiche;
  • nel campo “Codice fiscale del coobbligato, erede, genitore, tutore o curatore fallimentare”, l’eventuale codice fiscale del genitore/tutore/amministratore di sostegno che effettua il versamento, unitamente al codice “02” da riportare nel campo “Codice identificativo”.

Lo studente che fosse impossibilitato di recarsi allo sportello, può delegare un’altra persona di fiducia, presentandosi con questi documenti:

• delega firmata dallo studente;
  • fotocopia carta d’identità del delegante;
  • fotocopia carta d’identità del delegato;
  • attestazione di pagamento.

Orario sportello segreteria didattica:

• dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle 12.30

Per accedere alla segreteria è necessario esibire il Green Pass

Si comunica, inoltre che sulla piattaforma Curriculum dello studente è possibile scaricare il Curriculum allegato al diploma e il Supplemento Europass.

Mod. F24 Semplificato.pdf

Ultima revisione da PAOLA PELLEGRINI